Comprobar disponibilidad!

REGÍSTRATE Y OBTENGA UN DESCUENTO EXCLUSIVO

Reserve con nosotros! Reservar directamente con nosotros, usted siempre tendrá la mejor tarifa disponible! ¿Ha encontrado en otros sitios ofrecen más ventajosa? ... También ofrecemos el mismo precio con todos nosotros en nuestros servicios exclusivos!
0571.651261 Contactar con nosotros directamente!



Con el código de descuento especial Al ingresar sus datos a continuación, se le enviará un código reservado para un descuento inmediato en su estancia!



Ofertas y servicios exclusivos Sólo al hacer la reserva en nuestro sitio puedes encontrar grandes ofertas con servicios exclusivos!

* Correo:
  Apellido:
  Nombre:
* Intimidad:
Haga clic yreciba el códigode descuento

 Un giorno a Pisa

Visitare Pisa in un solo giorno e non perdersi i monumenti più importanti! Soggiornando all’Hotel Certaldo nel cuore della Toscana, non potete rinunciare ad una visita a Pisa, facilmente raggiungibile dall’Hotel Certaldo sia in treno che con mezzi propri! La città di Pisa offre molte attrazioni turistiche: sarebbe davvero un peccato far visita solo alla famosissima Torre pendente! La città, infatti, è ricca di monumenti, luoghi e opere d'arte che meritano di essere ammirati con un vero e proprio tour. Lo staff dell’Hotel Certaldo ha selezionato un percorso studiato appositamente per i propri ospiti:  La Torre di Pisa. Immancabile una visita alla torre pendente più famosa al mondo! La Torre di Pisa è il campanile della cattedrale della città, anche se i due edifici sono distaccati tra loro. Piazza dei Miracoli. La Piazza dei Miracoli  è l’area dove si trovano tutte le meraviglie della città toscana e per questo venne dichiarata
dall’UNESCO patrimonio dell’umanità nel 1987. In Piazza dei Miracoli si trovano infatti: la Torre di Pisa, il Duomo di Pisa, il Battistero di Pisa ed il Camposanto monumentale insieme a Piazza dei Cavalieri,altro importantissimo fulcro della vita della Pisa antica. Gli edifici più importanti sono: il Palazzo dell’Orologio, l’annessa Torre della Fame, Palazzo della Carovana e la Chiesa di Santo Stefano dei Cavalieri. Borgo Stretto e le altre torri pendenti di Pisa. E’ uno dei quartieri più suggestivi di Pisa dove fra l’altro si trovano anche le altre due torri pendenti! Una torre fa parte della Chiesa di San Nicola ed ha un’inclinazione di 2,5 gradi; l’altra torre è quella della Chiesa di San Michele degli Scalzi ed ha ben 5 gradi di inclinazione! I Lungarni di Pisa. Belli di giorno ma magici durante il tramonto! Il più celebre è il Lungarno Mediceo lungo il quale si affacciano bellissimi edifici d’epoca come Palazzo dei Medici, Palazzo Toscanelli, la Chiesa di San Matteo in Soarta. Su Lungarno Gambacorti, inoltre, potete visitare la bella Chiesa di Santa Maria della Spina.

¡Atención! Este sitio usa cookies y tecnologías similares.

Si no cambia la configuración de su navegador, usted acepta su uso. Saber más X

Sito Joomla Responsive:Pensareweb Siti Joomla