Prenota
ita

Il ristoro del Mulino

Seguendo le volte della nostra Hall vi troverete come per magia in uno spazio verde pieno di luce: siete al Ristoro del Mulino.

L’accogliente sala bar ed il giardino di 5000 mq immerso nel nostro parco fluviale, oasi di tranquillità inaspettata, sono lo scenario per chi vorrà gustare i sapori tipici della nostra regione..

Qui potrete gustare salumi e formaggi toscani, piatti tipici come la panzanella e la pappa al pomodoro, accompagnati dagli hamburger di chianina e le bruschette. Non mancheranno nemmeno le classiche insalate di farro, di riso, e tanto altro ancora. Tutto rigorosamente con prodotti a km 0. Infine, fate accompagnare il vostro pasto da un bicchiere della nostra ricca selezione di vini di produttori locali.

L’APERIVINO AL MULINO

Quale miglior momento della giornata se non il tramonto per un bicchiere di bollicine, un fresco vino bianco e i vini rossi che accompagnano un assaggio di piatti che hanno reso la Toscana famosa in tutto il mondo.

A partire da Aprile all’Hotel Certaldo potrete gustare “L’aperivino del Mulino” dalle 18.00 alle 21.00. Selezione di vini a km 0 (con piccola scelta di cocktail) e ricco buffet con prelibatezze toscane.

LO SPUNTINO IN PISCINA

Con l’apertura della nostra piscina, sarà disponibile per i nostri ospiti un piccolo menù da gustare in totale relax in piscina o nel parco dell’Hotel. Per la prima volta, uno spazio totalmente dedicato a chi desidera godersi appieno il sole della Toscana senza pensieri, tra il blu della piscina ed il verde del parco.

Dalle 12.00 alle 15.00

Giugno: giovedì, venerdì, sabato, domenica

Luglio e Agosto: 7 giorni su 7

Settembre: giovedì, venerdì, sabato e domenica