ita
  • prenota ora
  • Camere
  • Adulti
  • Bambini
  • verifica
  • modifica/cancella prenotazione

Offerta vacanza in Chianti

 Lasciati conquistare dall’esclusiva offerta speciale dell’Hotel Certaldo e trascorri un’irripetibile vacanza nel Chianti all’insegna di storia, cultura, relax ed enogastronomia.

Trovi tutto questo nel pacchetto “Alla scoperta dei tesori d’Italia – A spasso tra Boccaccio ed il Chianti”.

L’offerta dà la possibilità di soggiornare nelle eleganti e confortevoli camere di quello che un tempo era un antico mulino risalente al ‘500 e che successivamente è stato trasformato in un lussuoso albergo.

 

L’atmosfera suggestiva degli ambienti dell’Hotel Certaldo ci fa immergere immediatamente nelle antiche location che possiamo visitare durante la nostra vacanza.

Perché “Alla scoperta dei tesori d’Italia” è tra le migliori offerte capaci di fondere il relax di un hotel di lusso con il fascino di un territorio unico come il Chianti.

Prepariamoci quindi a scoprire le bellezze della nostra terra visitando borghi come Certaldo, San Gimignano e Volterra, carichi di storia e cultura.

Visitiamo i luoghi che videro nascere e crescere Giovanni Boccaccio, uno dei maggiori poeti e scrittori italiani.

Il tutto percorrendo alcuni dei paesaggi più belli del mondo: le campagne toscane con le loro colline e le viti che ne definiscono lo sfondo.

Un’offerta che racchiude molteplici esperienze e che è completata dalla scoperta di sapori capaci di veicolare l’essenza di un territorio intero: dai vini del Chianti ai salumi, dalla carne ai formaggi.

 

L’offerta Alla scoperta dei tesori d’Italia – A spasso tra Boccaccio ed il Chianti” è prenotabile unicamente dal nostro sito ufficiale.

Include upgrade gratuito sulla tipologia prenotata (in base alla disponibilità).

Se soggiorni almeno 3 notti hai un ulteriore sconto del 10% e in omaggio una bottiglia di vino “Castelluccio” dell’azienda vinicola “Tamburrini”, a km 0.

Prenota Ora
Offerte per te
scopri tutte le offerte